Foto, Bentivegna con la squadra verso il ritiro

Foto, Bentivegna con la squadra verso il ritiro

Nel giro di pochi mesi il suo nome è finito nella lista dei convocati per entrambi i ritiri del Palermo: il primo, quello estivo, era però ben diverso da quello che i rosanero faranno.

Commenta per primo!

Nel giro di pochi mesi il suo nome è finito nella lista dei convocati per entrambi i ritiri del Palermo: il primo, quello estivo, era però ben diverso da quello che i rosanero faranno da oggi in Friuli. Ma ad Accursio Bentivegna poco importa, perché per lui, diciottenne da giugno, è l’occasione per mettersi in mostra e convincere Iachini – ancora per una volta – che non ha nulla da invidiare agli altri giovani talenti.

In queste ore la squadra rosanero sta raggiungendo Gradisca d’Isonzo, a pochi chilometri da Aiello del Friuli (residenza del presidente Maurizio Zamparini). “Verso Trieste”, ha scritto lo stesso Bentivegna sul proprio account Instagram allegando la foto in basso. Il fantasista originario di Sciacca ha usufruito della convocazione di Belotti in Under-21 per rientrare nell’elenco dei 28 di Iachini.

Caricamento

Verso Trieste!

Vedi su Instagram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy