FOTO, Bentivegna celebra Totti: “Cresciuto e diventato re di Roma. Grande leggenda”

FOTO, Bentivegna celebra Totti: “Cresciuto e diventato re di Roma. Grande leggenda”

Le parole dell’attaccante saccense sul proprio proprio profilo Instagram.

1 Commento

Crescere, giocare e vivere sempre e solo per una maglia, in sintesi Francesco Totti.

Il capitano giallorosso che il 27 settembre spegnerà 40 candeline, ed ha prolungato per l’ultimo anno il contratto con la Roma, è stato celebrato dal giovane attaccante rosanero Accursio Bentivegna sul social Instagram: “Sei cresciuto nella Roma e sei diventato il re di Roma!– scrive Bentivegna, accompagnando il messaggio con la foto della maglia autografata dal numero 10 della Roma- Grande leggenda!“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 11 mesi fa

    Era una Roma dove c’erano Giannini, Cappioli, Aldair, Fonseca e altri: diventare campioni è più facile se sei attorniato da campioni (o quanto meno bravi giocatori), hai un allenatore che crede in te e la squadra non ha problemi di classifica.
    Bentivegna è in un Palermo mediocre, con problemi economici (che qualcuno mi deve spiegare da dove vengano, viste le cessioni milionarie, i diritti televisivi e i bassi stipendi dei giocatori), dove non si riesce s dare tempo a un giovane di sbagliare: un suo sbaglio diventa fondamentale. Ad esempio, Chochev, Hiljemark, Goldaniga, etc avrebbero fatto molto meglio se avessero giocato con giocatori di qualità, non avessero cambiato 7 allenatori, posizioni, etc

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy