FOTO Belotti, partita da ex: il Gallo ricorda l’esperienza in rosanero

FOTO Belotti, partita da ex: il Gallo ricorda l’esperienza in rosanero

Il numero 9 granata affida ai social network il ricordo personale per il prossimo match che lo vedrà scendere al Barbera da ex.

Commenta per primo!

Due stagioni in rosanero, trampolino di lancio verso la Nazionale ed il calcio che conta.

Arrivato da sconosciuto in Sicilia dall’Albinoleffe, Andrea Belotti ha sfruttato al massimo le opportunità avute sotto la gestione di Beppe Iachini in B nella stagione 2013-14, sorprendendo il pubblico rosa e non solo. La promozione nella massima serie lo ha fatto notare a più club, punta di riferimento per l’Under 21 azzurra. Con 62 presenze e 16 gol il “Gallo” ha cantato più volte in rosanero, si è innamorato della città e di una sua cittadina, per poi fare le valigie e trasferirsi all’ombra della Mole. Un addio che i tifosi rosanero non si sono saputi spiegare, consolazione l’arrivo di Alberto Gilardino che lo scorso campionato ha trascinato insieme a Vazquez i siciliani alla salvezza.

E’ ora di tornare a casa, lunedì Andrea Belotti sfiderà la sua ex squadra, un Palermo diverso da quello che ha lasciato due estati fa, con la voglia però di far bene e vincere la prima gara della stagione tra le mura amiche. Il numero 9 granata ha voluto ricordare il suo trascorso in rosa tramite un post su Twitter che Mediagol.it vi propone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy