Foto: Baccin presente al Provinciale di Trapani, i dettagli

Foto: Baccin presente al Provinciale di Trapani, i dettagli

Il Provinciale di Trapani è stato quest’oggi teatro del match-amichevole tra l’Italia Under-21 di Gigi Di Biagio e l’Italia B di Massimo Piscedda. L’incontro è terminato per 4-1 in.

Commenta per primo!

Il Provinciale di Trapani è stato quest’oggi teatro del match-amichevole tra l’Italia Under-21 di Gigi Di Biagio e l’Italia B di Massimo Piscedda. L’incontro è terminato per 4-1 in favore degli azzurrini di Di Biagio, anche in virtù di una rete siglata nel primo tempo da Andrea Belotti.

Baccin all’opera. Si è trattato di una mattinata di lavoro per diversi osservatori che hanno visionato giovani emergenti del calcio italiano. A mettersi in mostra soprattutto Marcello Trotta, attaccante classe ’92 del Barnsley, ma di proprietà del Fulham. Sugli spalti è stato presente anche il responsabile dell’area tecnica del Palermo, Dario Baccin: il dirigente rosanero, subentrato due mesi fa a Ceravolo, ha avuto modo di osservare il suo attaccante classe ’93 (Belotti) all’opera, e l’occasione anche di parlare con l’amico Daniele Faggiano, ds del Trapani. Come testimoniato dalla seguente fotografia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy