Foschi: “Obiettivo in campionato? Andrei via subito se immaginiamo di fare una stagione come quella passata”

L’intervista al ds rosanero, Rino Foschi.

5 commenti

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – “Obiettivi? Vedremo. Ancora siamo in ritiro“.

Nel corso di un’intervista il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha espresso un parere sull’obiettivo stagionale del club rosanero: “Con quale squadra ci giocheremo la salvezza? Intanto guardo a casa mia, perché non conosco la situazione delle altre squadre e non mi permetto di giudicare. Poi a Natale ne parleremo – ha dichiarato Foschi -. Siamo reduci da un campionato particolare, ma poi la squadra è riuscita a portare le ossa a casa. Se immaginiamo di fare una stagione come quella passata, io andrei via subito“.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. xmen - 2 mesi fa

    Quanti discorsi inutili…Sapete solo vendere…vendere e vendere..Rispetto al Palermo che era in ritiro lo scorso anno sono andati via: Rigoni, Sorrentino, Maresca, Gilardino, Vazquez…a cui seguiranno Lazaar e Gonzalez…Zamparini ha solo e sempre voglia di fare cassa! Del Palermo non gliene frega nulla da tempo perchè non è un suo tifoso…E Foschi mi sembra il suo degno compare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca Rosanero - 2 mesi fa

    “… come quella passata”?!? Ma no dai, decisamente peggiore direi! E ci stiamo andando proprio al galoppo affinchè questo accada…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ciccio - 2 mesi fa

    Siamo a un mese dal campionato squadra già mediocre lo scorso anno è stata smontata levando i migliori acquisti inesistenti quindi è meglio che ti fai la valigia e vai via al momento siamo una squadra retrocessa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ronemax - 2 mesi fa

    Ma no…… perchè mettere limiti alla provvidenza ? ma vi state rendendo conto che sembra stiate lavorando per fare una stagione peggiore ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sandro - 2 mesi fa

    Finalmente una persona che parla con giudizio e sincerita’, Foschi a Natale non mangera’ panettone a Palermo e quindi andra’ via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy