Foschi: “Non conosco bene Baccaglini, ma ho capito che vorrebbe fare grandi cose”

Foschi: “Non conosco bene Baccaglini, ma ho capito che vorrebbe fare grandi cose”

Le parole dell’ex direttore sportivo rosanero.

4 commenti
L’ex direttore sportivo rosanero Rino Foschi, ai microfoni di Trm, ha parlato dell’imminente e probabile closing che vedrà Maurizio Zamparini lasciare il Palermo in favore di Paul Baccaglini. 

“Baccaglini è o non è un interlocutore serio? Baccaglini era quello che rappresentava questo gruppo, questo fondo, che doveva comprare le quote da Zamparini. Baccaglini è stato eletto presidente in attesa che si completasse questo passaggio definitivo della società. Mi sembra che in questi mesi Baccaglini sia andato anche dal sindaco di Palermo a parlare di cose interessanti, di stadio, di centro sportivo… Quindi Baccaglini, da quello che mi risulta, rappresenta questo gruppo che sta o dovrebbe comprare il Palermo. Poi come uomo di calcio non lo conosco, non l’ho mai conosciuto e mi sembra che non sia un uomo di calcio. Lo ha detto lui stesso. Ho visto delle sue dichiarazioni in cui quando veniva sfiorato il mio nome per il ruolo di direttore sportivo, lui mi bocciava”.

 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano Marotta - 1 settimana fa

    Io ritengo Foschi una persona seria, è venuto a Palermo la scorsa estate con tutte le buone intenzioni possibili poi vitti a carta mala pigghiata e se ne andò, penso che ognuno di noi, professionista serio, lo avrebbe fatto. Su questo non nutro dubbi. Su tutto il resto pare che gli si sono state fatte domande su cose che nemmeno lui saprebbe con certezza quindi ciò che in teoria ha detto sono suoi pareri e non notizie certe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Manzella - 1 settimana fa

    Balle balle sino ad ora grandi balle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alfonso Greco - 1 settimana fa

    Kaki Francesco Bucolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Francesco Bucolo - 1 settimana fa

      E quando?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy