zamparini

Foschi: “Mio sogno portare il Palermo in A. Zamparini? Ci vogliamo bene e litighiamo come sempre è stato fra noi…”

BELLUNO, ITALY - JULY 19:  Maurizio Zamparini and Sport Director Rino Foschi look on at the US Citta' di Palermo training camp on July 19, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Direttore dell'Area Tecnica del Palermo: "La ferita è vedere poco pubblico al Barbera"

Mediagol92

Obiettivo Serie A.

Rino Foschi sogna un'altra promozione in rosanero dopo quella storica ottenuta nel 2004 con Francesco Guidolin alla guida della squadra. Il Direttore dell'Area Tecnica del Palermo, intervistato da Il Corriere dello Sport, si  soffermato sul suo rapporto con il patron del club di viale del Fante, Maurizio Zamparini: "Lo conosco, lo conoscete bene. Non sta pensando solo ai fatti societari ma si occupa quotidianamente anche della squadra. E’ informato di tutto, il colloquio è costante. Ci vogliamo bene e litighiamo come sempre è stato fra noi. Mi lascia lavorare"

In passato diverse le divergenze tra i due, ma Foschi ha in testa un solo pensiero: "Non m’interessano le chiacchiere, per me riportare il Palermo in A è un sogno. La scorsa volta nel 2004 fu indimenticabile ma stavolta avrebbe un sapore diverso, forse migliore. La ferita è vedere poco pubblico al Barbera - ha sottolineato Foschi -. So che qualcosa si è rotto con la città ma se recuperiamo continuità di lavoro e una dimensione familiare nella conduzione, potremo fare grandi cose".