Foschi-Mediagol: “Ho parlato con Stellone, lo conosco molto bene. Lui vuole…”

Foschi-Mediagol: “Ho parlato con Stellone, lo conosco molto bene. Lui vuole…”

Le dichiarazioni, in esclusiva ai microfoni di “Mediagol.it”, del direttore dell’area tecnica dei rosanero Rino Foschi in merito al ritorno sulla panchina del Palermo di Roberto Stellone

Roberto Stellone torna nuovamente a sedere sulla panchina del Palermo.

Il tecnico originario di Roma, come lo scorso aprile, è subentrato all’esonerato Bruno Tedino, a seguito di una serie di risultati e prestazioni non del tutto soddisfacenti collezionate dai rosanero nell’avvio di stagione culminata. Il ko patito nella quinta giornata al “Rigamonti” contro il Brescia è stato fatale all’ex allenatore del Pordenone.

Il direttore dell’area tecnica del club di Viale del Fante, Rino Foschi, intervistato in esclusiva ai microfoni di “Mediagol.it”, ha parlato del ritorno in sella dell’allenatore, ancora contrattualmente legato al club di Zamparini, alla guida dei rosa:
Parlato con Stellone? Certamente, abbiamo parlato e ci siamo confrontati. Lo conosco benissimo, lui è stato anche un mio giocatore al Torino. Roberto è carico e motivato, e spera in questa sua seconda esperienza sulla panchina del Palermo di fare ancora meglio di quanto già mostrato nell’ultimo scorcio della scorsa stagione terminata nel modo in cui tutti sappiamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy