Foschi: “Dopo il Palermo vi dico chi sale”

Foschi: “Dopo il Palermo vi dico chi sale”

“L’Empoli è destinato a seguire il Palermo, poi si ricomincia con i playoff e per la Serie A c’è anche il Cesena”. Queste le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Palermo, Rino.

Commenta per primo!

“L’Empoli è destinato a seguire il Palermo, poi si ricomincia con i playoff e per la Serie A c’è anche il Cesena”. Queste le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, attuale ds del Cesena, ospite della trasmissione “Pezzi da 90” sull’emittente umbra Radio Onda Libera.
“I toscani sono i più accreditati: non hanno mai mollato e hanno organico molto forte. Il Palermo ha fatto la sua corsa, per il secondo posto l’Empoli ha dalla sua la classifica e il valore”. Il suo Cesena però ha ambizione da Serie A. “In partenza non ci pensavamo per la situazione particolare. Poi strada facendo sono state fatte tante buone cose, a parte gli infortuni che ci hanno un pò condizionato. Ora pensiamo a chiudere bene”. Sul futuro di Foschi se ne sono sentite tante. “Ho l’abitudine di fare solo contratti annuali. Il resto dipende dagli alti e bassi: quando le cose vanno bene le voci si moltiplicano. Di chiacchiere ce ne sono tante. Io penso solo al Cesena, alla fine di tutto si vedrà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy