zamparini

Foschi a Mediagol: “Corini, felice per te ma non ti fidare. Tutto su Zamparini e i consulenti. Ballardini non è tornato perché…”

L'intervista rilasciata dall'ex direttore sportivo del Palermo nel giorno della presentazione di Eugenio Corini quale nuovo allenatore rosanero.

Mediagol40

Insieme hanno scritto pagine di storia del Palermo.

Rino Foschi parla di Eugenio Corini, quello che da ieri è il nuovo tecnico rosanero.

"Corini a Palermo è una bella storia, gli ho mandato un messaggio dopo qualche ora mi ha risposto. Gli ho detto "In bocca al lupo, il tuo grande sogno si è realizzato. Non ti fidare di nessuno". Lui mi ha risposto "Grazie, ti abbraccio forte" - ha raccontato l'ex ds dei rosa intervistato da Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action -. Ho detto così perché sono un sincero, un puro, un serio. Era il suo sogno, ora l'ha realizzato. Io l'ho cercato anche per Cesena e all'epoca non era possibile, l'ho incontrato anche quando ero al Genoa. L'ho avuto a Palermo, l'ho ritrovato come giocatore a Torino, se n'è riparlato a Padova. Quando ci siamo lasciati a Palermo, non ci siamo lasciati male, ma era giusto finire un certo tipo di discorso. Non c'è stata una rottura, ha detto bene il presidente: ognuno ha tutelato le rispettive posizioni. Andare via da Palermo era dura, poi lui ha fatto la sua strada".

Sfoglia le schede per leggere le restanti dichiarazioni rilasciate dall'ex ds del Palermo, Rino Foschi.