Foschi a Mediagol: “Corini, felice per te ma non ti fidare. Tutto su Zamparini e i consulenti. Ballardini non è tornato perché…”

Foschi a Mediagol: “Corini, felice per te ma non ti fidare. Tutto su Zamparini e i consulenti. Ballardini non è tornato perché…”

L’intervista rilasciata dall’ex direttore sportivo del Palermo nel giorno della presentazione di Eugenio Corini quale nuovo allenatore rosanero.

di Mediagol40, @Mediagol

L’intervista

Insieme hanno scritto pagine di storia del Palermo.

Rino Foschi parla di Eugenio Corini, quello che da ieri è il nuovo tecnico rosanero.

VIDEO, CORINI: “SONO TORNATO PER SALVARE IL PALERMO”

“Corini a Palermo è una bella storia, gli ho mandato un messaggio dopo qualche ora mi ha risposto. Gli ho detto “In bocca al lupo, il tuo grande sogno si è realizzato. Non ti fidare di nessuno”. Lui mi ha risposto “Grazie, ti abbraccio forte” – ha raccontato l’ex ds dei rosa intervistato da Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action -. Ho detto così perché sono un sincero, un puro, un serio. Era il suo sogno, ora l’ha realizzato. Io l’ho cercato anche per Cesena e all’epoca non era possibile, l’ho incontrato anche quando ero al Genoa. L’ho avuto a Palermo, l’ho ritrovato come giocatore a Torino, se n’è riparlato a Padova. Quando ci siamo lasciati a Palermo, non ci siamo lasciati male, ma era giusto finire un certo tipo di discorso. Non c’è stata una rottura, ha detto bene il presidente: ognuno ha tutelato le rispettive posizioni. Andare via da Palermo era dura, poi lui ha fatto la sua strada“.

AUDIO, Foschi a Mediagol.it: l’intervista esclusiva nel giorno del ritorno di Corini a Palermo

Sfoglia le schede per leggere le restanti dichiarazioni rilasciate dall’ex ds del Palermo, Rino Foschi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy