zamparini

Force India risponde al Palermo e all’esultanza di Nestorovski: “Ilija, speriamo che torni a segnare presto!”

Force India risponde al Palermo e all’esultanza di Nestorovski: “Ilija, speriamo che torni a segnare presto!”

La Force India visiona il video in cui Nestorovski mostra la sua nuova esultanza e risponde: "Grazie Palermo e grazie Ilija! Speriamo che i prossimi gol arrivino molto presto".

Mediagol40

E' ufficiale: il Palermo Calcio ha dei nuovi tifosi ad... Oriente. Sono i membri della squadra della Force India (denominata Sahara Force India F1 Team per ragioni di sponsorizzazione) che ieri mattina ha presentato la sua nuova livrea per il campionato mondiale di Formula 1 ormai alle porte.

Una monoposto rosanero, colori storici del club di viale del Fante. Dopo il botta e risposta di ieri pomeriggio (clicca qui), oggi la nascita della nuova esultanza del bomber macedone, Ilija Nestorovski. "Prometto che al prossimo gol festeggerò così!", esclama il Nestogol in questo video.

Non poteva di certo mancare la risposta conclusiva della Force India che, dunque, augura all'ex Inter Zapresic più segnature possibili. "Grazie Palermo e grazie Ilija! Speriamo che i prossimi goal arrivino molto presto!", recita il tweet pubblicato qualche istante fa.