Fontana: “Sorrentino ha esonerato Ballardini in Tv? Non è di buon auspicio. Io non avrei mai parlato a nome mio”

Fontana: “Sorrentino ha esonerato Ballardini in Tv? Non è di buon auspicio. Io non avrei mai parlato a nome mio”

Le parole dell’ex estremo difensore rosanero.

1 Commento

Prima il successo contro l’Hellas Verona, fondamentale in chiave salvezza; poi, lo sfogo di Stefano Sorrentino in tv. Il capitano del Palermo non ha usato mezzi termini a seguito del duro scontro verbale con Davide Ballardini, avvenuto alla vigilia della delicata sfida del Bentegodi. “Quello che è stato detto dopo non è di buon auspicio per il prosieguo del campionato. Non ricordo un altro episodio di questo tipo. Bisognerebbe capire se ha parlato per se stesso o per buona parte della squadra – lo ha detto l’ex portiere del Palermo, Alberto Fontana, ai microfoni di Tuttomercatoweb -. Mi viene da pensare che l’allenatore non abbia avuto le simpatie della squadra. La presa di posizione è stata molto forte. Per me sarebbe facile parlare, perché non parlo di Ballardini. Ma immagino ci sia stato del malumore. Non a nome mio. Penso che un’esternazione così non debba essere dettata da un singolo. Immagino quindi che siano successe delle cose”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 2 anni fa

    Carissimo Fontana,sei stato un gran portiere per il Palermo,ancora sei nei ricordi dei tifosi,ma dire che non e’ di buon auspicio quello che ha detto il signor Sorrentino ce ne vuole,io invece penso che ha fatto molto bene,si e’ caricato di responsabilita’,certamente quello che ha detto era il pensiero di tutti,tranne uno forse due non si sono schierati con la squadra,ha dato un segnale forte che e’ servito alla squadra e alla societa’,si era visto contro la fiorentina che il signor Ballardini stava gettando la spugna,infatti contro il Verona e’ saltato il coperchio.
    Bisogna avere un grande amore per la maglia che si indossa,questo il grande Sorrentino lo ha dimostrato con i fatti e le parole.
    Forza Palermo sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy