Fontana: “Brignoli può dire la sua anche in A, fa la differenza. Brescia e rosa favoriti per i primi due posti”

Fontana: “Brignoli può dire la sua anche in A, fa la differenza. Brescia e rosa favoriti per i primi due posti”

L’intervista all’ex portiere rosanero, “Jimmy” Fontana, che dice la sua sull’ottimo momento di forma vissuto dall’estremo difensore del Palermo Alberto Brignoli

Secondo me Brignoli è l’unico portiere della Serie B che, ad oggi, potrebbe dire la sua anche in Serie A. È un ragazzo che ha esperienza, è stato un acquisto incredibile per il Palermo. Può fare il titolare in A e in B, fa la differenza perché è nelle sue capacità

Ti potrebbe interessare: (Berti: “Brignoli grandissimo portiere, lo stimo molto. Il Palermo ha le carte in regola per andare direttamente in A”)

Parla così Alberto “Jimmy” Fontana. L’ex portiere rosanero (in totale per lui sono 70 le presenze con la casacca dei siciliani tra il 2006 e il 2009), intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha discusso dell’ottimo momento di forma vissuto dall’attuale estremo difensore del Palermo, Alberto Brignoli, elogiandone le qualità mostrate finora e fornendo inoltre anche la propria opinione sul fatto che probabilmente gli manchi qualche partita a porta inviolata, come poteva essere proprio quella di Benevento (durante la quale si è distinto grazie a delle ottime parate, risultate decisive ai fini del risultato finale ottenuto in campo) senza la rete nel finale di Asencio, ma anche che in compenso i suoi interventi abbiano regalato alla formazione di mister Roberto Stellone tre punti fondamentali in uno scontro diretto valevole proprio per la difficile e tortuosa corsa alla promozione in Serie A:

Non prendere gol fa sempre bene, ma quando si gioca per vincere in un campionato livellato, ci può anche stare di subire qualcosa. Perché i valori e le motivazioni sono alti, specialmente con questi scontri diretti. Vittorie del genere danno un segnale forte, positivo – conclude Fontana -. Per il Palermo è fondamentale per il futuro centrare la promozione in Serie A. Oggettivamente ritengo i rosa e il Brescia le favorite per i primi due posti“.

Potrebbe interessarti anche: (Amelia: “Brignoli portiere di esperienza. E’ uno dei migliori di tutta la Serie B”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy