Fiorentina-Palermo, Dario Simic assiste alla rifinitura: “Forza rosanero!” (FOTO)

Fiorentina-Palermo, Dario Simic assiste alla rifinitura: “Forza rosanero!” (FOTO)

Il nuovo consigliere di Zamparini presente a bordocampo a Firenze: il dirigente croato sta seguendo la seduta di rifinitura dei rosanero di Corini.

1 Commento

Venerdì sera è arrivato l’annuncio ufficiale della società.

Dario Simic sarà il consulente personale del Presidente Zamparini per il collegamento ed il supporto aziendale con allenatore, staff e squadra.

Di fatto, l’ex difensore di Milan e Inter raccoglierà l’eredità di Daniele Faggiano, direttore sportivo dimissionario in seno al club di viale del Fante.

Dario Simic sarà il dopo-Faggiano: “Mi occuperò del calciomercato del Palermo con Zamparini”

Il dirigente croato si trova in queste ore a Firenze con la squadra di Eugenio Corini: ha assistito alla rifinitura dei rosanero, in cui il neo-mister ha scelto i calciatori che affronteranno i viola di Paulo Sousa stasera all’Artemio Franchi.

Fiorentina-Palermo: le probabili formazioni, Corini cambia idea?

E, attraverso il proprio account Instagram, Simic ha condiviso una foto che lo vede concentrato a seguire gli allenamenti di Vitiello e compagni. Ecco la foto.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Consiglio - 4 mesi fa

    Il nuovo consigliere di Zamparini… guarda caso il cognome finisce in ic… Ma scusate un attimo, mi sembra di ricordare che buona parte delle inchieste su calcioscommesse e robe simili siano indirizzate su gruppi slavi… o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy