Fiorentina-Palermo 0-0: il commento al primo tempo. Rosa aggrappati al pari

Fiorentina-Palermo 0-0: il commento al primo tempo. Rosa aggrappati al pari

45 minuti difficili per il Palermo. Inizio super dei viola, poi una gara equilibrata. La squadra di Ballardini ha chiuso il primo tempo in parità e finisse adesso il campionato sarebbe salva.

Commenta per primo!

Il Palermo ha chiuso in parità il primo tempo al Franchi contro una Fiorentina apparsa per nulla scarica o deconcentrata. I viola hanno cominciato alla grande, mettendo a dura prova la tenuta della retroguardia rosanero, poi però Ilicic e compagni sono calati, mantenendo soltanto uno sterile possesso palla.

Gli uomini di Ballardini hanno giocato una partita molto attenta, lasciando però l’iniziativa ai padroni di casa. I viola hanno tenuto costantemente le redini del gioco, senza però creare pericoli particolari alla porta di Sorrentino. Visto il risultato di Modena, col Carpi sotto 2-0 contro la Lazio, al Palermo il pareggio sta più che bene. Finisse adesso il campionato la squadra rosanero sarebbe salva.

Nella ripresa c’è da attendersi un Palermo ancora più guardingo, la volontà sarà quella di conservare a tutti i costi il pari che regalerebbe una bella fetta di salvezza ai rosanero e l’Europa ai viola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy