serie b

Fiore: “Vi spiego il mio rapporto con mister Tedino. Palermo bella città, i tifosi…”

PALERMO, ITALY - JANUARY 09:  Corantin Fiore, new player of US Citta' di Palermo, in action during a training session at Carmelo Onorato training center on January 9, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole di Corentin Fiore, difensore centrale del club rosanero, per ciò che concerne il suo rapporto con il tecnico Bruno Tedino (che lo ha fatto esordire domenica contro il Carpi al Barbera) e la città di Palermo con i suoi tifosi...

Mediagol97

Parla Corentin Fiore.

Il difensore centrale belga in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo a seguito dell'esordio con la formazione siciliana, avvenuto durante la sfida contro il Carpi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il suo rapporto con il tecnico trevisano Bruno Tedino, l'obiettivo promozione in Serie A e il calore della tifoseria palermitana in città:

"Tedino? Parla molto con me, sento la sua fiducia ed è molto importante. Palermo è una bella città con bei tifosi, sto bene qui. Dobbiamo continuare così, lavorare bene e forte per raggiungere la Serie A".