palermo

Fiordilino: “Che emozione vestire la maglia rosanero. Tedino grande professionista. Tifosi, ho un messaggio per voi”

PALERMO, ITALY - AUGUST 02: Luca Fiordilino takes part in a training session after the presentation of Giuseppe Bellusci as new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato training session on August 2, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del giovane centrocampista del Palermo: "E' un'emozione essere qui. Importante avere il supporto dei tifosi"

Mediagol7

"Senza dubbio uno che verrà aggregato è Luca Fiordilino anche per la sua esperienza che ha maturato, è cresciuto tantissimo ed è pronto per indossare la maglia del Palermo".

Lo aveva dichiarato lo scorso 21 luglio il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo. Luca Fiordilino, salvo clamorosi colpi di scena, resterà a giocare in Sicilia. Intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il centrocampista classe '96 ha tracciato un bilancio personale dopo il ritiro pre-campionato e i primi allenamenti in città.

"E' un emozione essere qui insieme ad Andrea Accardi, ci da grande soddisfazione. Essere in tanti palermitani è sempre meglio, poi vediamo quello che succede. Andrea è rimasto sempre lo stesso, non è cambiato completamente - ha dichiarato l'ex Lecce -. Questa maglia per me è speciale, l'ho vestita sin dai pulcini. Dunque, vestirla giocando in Prima Squadra è un'emozione molto particolare. Il mio bilancio? E' andata bene. Il mister è un grande professionista, aiuta molto sia i giovani, sia i 'vecchi'. Ci da una grande mano a tutti. Messaggio ai tifosi? Sono certo che faranno la differenza in positivo, ci daranno una mano. E' importante il loro supporto".