Fiordilino: “Che emozione vestire la maglia rosanero. Tedino grande professionista. Tifosi, ho un messaggio per voi”

Fiordilino: “Che emozione vestire la maglia rosanero. Tedino grande professionista. Tifosi, ho un messaggio per voi”

Le parole del giovane centrocampista del Palermo: “E’ un’emozione essere qui. Importante avere il supporto dei tifosi”

Commenta per primo!

“Senza dubbio uno che verrà aggregato è Luca Fiordilino anche per la sua esperienza che ha maturato, è cresciuto tantissimo ed è pronto per indossare la maglia del Palermo”.

Lo aveva dichiarato lo scorso 21 luglio il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo. Luca Fiordilino, salvo clamorosi colpi di scena, resterà a giocare in Sicilia. Intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il centrocampista classe ’96 ha tracciato un bilancio personale dopo il ritiro pre-campionato e i primi allenamenti in città.

“E’ un emozione essere qui insieme ad Andrea Accardi, ci da grande soddisfazione. Essere in tanti palermitani è sempre meglio, poi vediamo quello che succede. Andrea è rimasto sempre lo stesso, non è cambiato completamente – ha dichiarato l’ex Lecce -. Questa maglia per me è speciale, l’ho vestita sin dai pulcini. Dunque, vestirla giocando in Prima Squadra è un’emozione molto particolare. Il mio bilancio? E’ andata bene. Il mister è un grande professionista, aiuta molto sia i giovani, sia i ‘vecchi’. Ci da una grande mano a tutti. Messaggio ai tifosi? Sono certo che faranno la differenza in positivo, ci daranno una mano. E’ importante il loro supporto”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy