Ferri: “Palermo-Atalanta? Rosa all’ultima spiaggia”. E su Diego Lopez…

Ferri: “Palermo-Atalanta? Rosa all’ultima spiaggia”. E su Diego Lopez…

Domenica pomeriggio andrà in scena Palermo-Atalanta: le dichiarazioni di Michele Ferri, doppio ex di turno.

Commenta per primo!

Due giorni e sarà Palermo-Atalanta, sfida valida per la ventiquattresima giornata di Serie A e in programma domenica pomeriggio al Renzo Barbera.

Un match che, secondo Michele Ferri, rappresenta l’ultima chiamata per la salvezza per la squadra di Diego Lopez. Il doppio ex di turno, intervenuto ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, si è espresso sul momento dei siciliani, reduci dal primo successo casalingo in campionato contro il Crotone.

“Si tratta di una partita da ultima spiaggia per il Palermo, l’Atalanta gioca con una serenità che il Palermo non ha, giocheranno spensierati anche perché l’Europa è un obiettivo sicuramente possibile ma non certo obbligatorio per loro – ha dichiarato l’ex difensore rosanero -. Sarà naturalmente sempre il campo a decidere, ma la flessione che tutti si aspettavano non è arrivata e se la giocheranno fino alla fine. Quali le cause della crisi del Palermo? Difficile da dire, gli scossoni all’interno di uno spogliatoio non fanno bene ma la vera ragione da fuori non è facile trovarla. I tanti cambi in rosa non aiutano, non si riesce mai a formare una ossatura solida”.

DIEGO LOPEZ – “Era il mio capitano, lo conosco benissimo. Sono contento che gli sia capitata questa possibilità: ha carisma ed equilibrio, ha messo subito in campo una squadra attenta in fase difensiva, aver vinto col Crotone ha dato una bella iniezione di fiducia per questa partita decisiva”, ha concluso Ferri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy