Ferrante: “Belotti a Palermo non aveva un ruolo fisso, normali le difficoltà”. E su Djurdjevic…

Ferrante: “Belotti a Palermo non aveva un ruolo fisso, normali le difficoltà”. E su Djurdjevic…

Le parole dell’ex attaccante del Torino.

3 commenti

L’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Fra i temi trattati dal classe ’71 anche la stagione disputata da Andrea Belotti in maglia granata. Il Gallo nelle ultime settimane, dopo l’infortunio che ha fermato Ciro Immobile, si è caricato sulle spalle il peso dell’attacco del Toro. E i numeri sono dalla sua parte: le statistiche, infatti, ci dicono che nel 2016 l’ex Palermo ha ha segnato ben undici gol, diventando l’italiano più prolifico in campionato. “Ha avuto delle difficoltà all’inizio, giocare con Ventura da attaccante non è facile. A Palermo non aveva un ruolo fisso, le difficoltà erano normali. Ma l’esame è superato a pieni voti – ha detto Ferrante -, perché ha fatto dodici gol. Mi auguro resti a lungo al Torino, anche se non mi fa impazzire. Per qualità tecniche sono più filo Maxi Lopez. Belotti però, può essere un bel cavallo di razza”.

DJURDJEVIC – “Il Palermo ha sostituito Belotti con Djurdjevic? Sì, ma il giocatore va ad annate. Djurdevic è un buon giocatore, la situazione del Palermo non aiuta. Ma sono due giocatori importanti. Belotti non è l’ultimo arrivato, faceva parte dell’Under 21 e potrebbe anche guardare alla Nazionale. Il Toro con Belotti e altri giovani ha un’ottima base per fare qualcosa di importante”, ha concluso Ferrante.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Augugliaro - 11 mesi fa

    no, e’ che ha bisogno di una seconda punta funzionale al suo gioco. Arrivato Immobile e ha fatto 10 goals in un girone, anzi ancora deve finire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea Rigoglioso - 11 mesi fa

      insigne?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Claudio Augugliaro - 11 mesi fa

      Andrea Rigoglioso ops Immobile 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy