Falletti: “Vogliamo vincere il campionato e andare in Serie A. Brescia e Lecce? Ecco cosa penso”

Falletti: “Vogliamo vincere il campionato e andare in Serie A. Brescia e Lecce? Ecco cosa penso”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del trequartista rosanero, César Falletti

Parla César Falletti.

La corsa per la Serie A si fa sempre più incandescente: al primo posto della classifica di Serie B con 60 punti c’è il Brescia, 3 in più del Lecce – secondo con 57 punti -, al terzo posto con 56 punti c’è, invece, il Palermo che ha una partita in meno rispetto ai salentini.

La promozione in massima serie, dunque, passa tra le mani dei rosanero, che nel lunedì di Pasquetta, ospiteranno il Padova, penultimo in classifica. Pronto a supportare la squadra in questa delicata volata finale, il trequartista uruguaiano, che intervenuto in conferenza stampa, ha suonato la carica.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Volata finale? Penso che vincerà il campionato chi sarà più concentrato, noi ovviamente vogliamo vincerlo. Il nostro obiettivo è arrivare primi, anche se l’obiettivo primario è conquistare la Serie A. Lecce e Brescia? Sono due squadre forti: i salentini giocano molto bene e seguono bene il loro allenatore che io conosco personalmente; le Rondinelle hanno tanta qualità e sono reduci da diversi risultati utili positivi. Noi siamo una squadra forte e sono sicuro che arriveremo in alto, ci giocheremo tutto con queste due compagini”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy