Faggiano: “Mercato? I reparti da rinforzare nel Palermo possono essere tutti o nessuno”

Faggiano: “Mercato? I reparti da rinforzare nel Palermo possono essere tutti o nessuno”

L’intervista al direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano: “A gennaio si vedrà, intanto recuperiamo gli infortunati e cerchiamo di risollevarci”.

3 commenti

“Come utilizzerò la settimana di sosta? Sono sempre in movimento. Il lavoro del direttore sportivo non può prescindere dai risultati”.

A dirlo il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, in un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Io e i miei osservatori andiamo in giro a vedere partite, per cercare di trovare qualche situazione interessante. Sicuramente non faremo le cose tanto per farle – ha proseguito il dirigente ex Trapani -. Come ci muoviamo io, Greco, La Rosa e Rubino per rinforzare il Palermo a gennaio? Sul mercato mi muovo io. Gli uomini del mio staff vanno a vedere le partite che gli dico, cerchiamo di lavorare sempre in sintonia. Lavoriamo tutti i giorni. Per quanto riguarda i reparti da rinforzare possono essere tutti o nessuno. A gennaio si vedrà, intanto recuperiamo gli infortunati e cerchiamo di risollevarci”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 1 mese fa

    Meglio nessuno, no? Così risparmiamo un pò di soldi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 1 mese fa

    Ha capito che siamo sull’orlo del precipizio e,che un eventuale paracadute svauta i pochi bu9ni che abbiamo.Ha capito che ci si perde su tutti i fronti.Noi capiamo la sua diplomatica riservatezza,purche’ votata al concreto e non alle chicchere.Se cosi’ non possiamo che applaudire ed elogiare la raggiunta “conversione”,nella speranza che non sia troppo tardi.Un vero progetto,serio intendo,non puo’prescindere da determinazione e coereenza.In questo mantenere l’allenatore e farlo maturare,e’ indice di solidita’societaria.Era ora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 1 mese fa

    Faggiano dichiara: “I reparti da rinforzare possono essere tutti o nessuno”.
    Ebbene, io ho sempre apprezzato il fatto che quest’uomo ha le idee chiare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy