zamparini

Faggiano (integrale): “Vorrei vincere le prossime sette. Nestorovski uomo vero, sul mercato…”

L'intervista al direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano: "La squadra sta con De Zerbi. Lo Faso e gli altri giovani? Hanno risposto bene, ma non vogliamo bruciarli"

Mediagol40

"Siamo molto motivati e convinti del fatto che basti un po' più di attenzione per portare a casa una serie di risultati positivi".

E' questa la via indicata da Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, che alla terza sosta del campionato di Serie A 2016-17, tira le somme e fa chiarezza sulla situazione relativa al gruppo capitanato da Vitiello e Diamanti. "La squadra sta con il mister De Zerbi, noi stiamo con i calciatori a nostra volta. Faremo del nostro meglio per portare a casa i risultati che servono - ha detto il dirigente ex Trapani a Live Sicilia -. È logico che 6 punti siamo pochi, sapevamo che avremmo fatto fatica, lo sapevo anch'io quando sono arrivato. Non potevo di certo augurarmi una situazione del genere. Adesso ci troviamo qui e possiamo uscirne soltanto con le nostre forze, inutile dire che faremo del nostro meglio. Finora la squadra ha dato il 100% e non è bastato, vorrà dire che daremo il 200% in ogni partita. L'obiettivo è quello di fare più punti possibili nelle prossime sette gare, ovviamente vorrei vincerle tutte e sette. Per il resto, se non giocassi contro nessuno potrei anche fare delle previsioni, ma non ne faccio".

Sfoglia le schede per leggere il resto dell'intervista al direttore sportivo del Palermo