zamparini

Faggiano (integrale): “Seguivo seriamente Palacio, qualcuno non voleva Balotelli al Palermo. Futuro club? Zamparini ha l’entusiasmo di una volta”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Palermo due giorni dopo il ko interno col Napoli. "Abbiamo bisogno di rinforzi? La valutazione verrà fatta a gennaio. Io resterò sul chi va là".

Mediagol40

"Cosa deve fare il Palermo contro il Crotone in più rispetto al match col Napoli? Sembra una battuta ma non lo è... deve fare punti, deve segnare".

Daniele Faggiano parla senza peli sulla lingua. A due giorni dal ko interno per mano del Napoli, il direttore sportivo del Palermo fa il punto in merito alla situazione della sua squadra. "Io sono uno a cui piace esultare per le vittorie, non vedo l'ora di festeggiare per il primo successo stagionale - le sue parole durante un intervento a 'Feel Rouge Rosanero' -. Abbiamo bisogno di rinforzi? La valutazione verrà fatta a gennaio. Io resterò sul chi va là, ma la squadra resterà così e avremo fiducia in loro almeno fino a gennaio. De Zerbi ha avuto pochi giorni, ma il cambio c’è stato. Non è facile assimilare le nuove indicazioni del tecnico, cambierà l’atteggiamento della squadra".