zamparini

Faggiano: “Ecco perché ho indetto la conferenza. Siamo positivi, seguiamo De Zerbi”

Faggiano: “Ecco perché ho indetto la conferenza. Siamo positivi, seguiamo De Zerbi”

Le dichiarazioni live del direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, intervenuto in conferenza stampa.

Mediagol40

Momento complicato in casa rosanero: a Cagliari è arrivato il quarto ko consecutivo e la squadra non sembra far registrare alcun miglioramento sul piano del gioco.

Zamparini ha tranquillizzato tutti, rinnovando la sua fiducia nei confronti del tecnico Roberto De Zerbi, che comunque è chiamato a un'inversione di tendenza.

Quest'oggi, a intervenire in conferenza stampa è il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano. "Sono venuto qui per dirvi che non siamo abbattuti. Certo, non ci aspettavamo di soffrire così tanto e di far soffrire così tanto i tifoso. Non è un momento buono per i risultati, ma l'ambiente del Palermo è positivo. Dobbiamo essere uniti come e più di prima, solo così possiamo ottenere i risultati che ci servono, col lavoro del mister e della squadra. Però serve più attenzione. Ieri siamo stati puniti da piccole disattenzioni che ci hanno portato sul 2-0, duro da recuperare in trasferta. Questo è il mio pensiero. Io sono appena arrivato, non ho parlato con nessuno, ma sono convinto tutti la pensino allo stesso modo. Seguiamo tutti il mister. E' normale che chi è tifoso vede soprattutto il risultato, ma io dico che ce la possiamo giocare con le grandi e con le piccole. Ora ci vuole una iniezione di fiducia ed è per questo che sono venuto qui a parlare. Noi ce l'abbiamo la fiducia, ma è normale che solo i risultati possono aiutarci in questo momento".