Faggiano: “Chi segnerà in questo Palermo? Spero in Nestorovski, ma se tutti i gol li fa Rispoli sono contento ugualmente”

Le dichiarazioni live del direttore sportivo del Palermo, protagonista della conferenza stampa odierna al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco.

6 commenti

A tre giorni dal match perso contro il Napoli al Barbera, a presentarsi davanti alle telecamere è Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo.

“Trajkovski e Quaison sono due punte di movimento, ma manca la punta centrale? Ci abbiamo provato fino alla fine, forse troppo tardi rispetto a come dovevamo muoverci. Oggi siamo questi e siamo contenti. Ovviamente non abbiamo fatto tanti gol e la gente, come i giornalisti, non sono contenti – ha spiegato Faggiano -. Però i ragazzi che abbiamo sono forti e dobbiamo dargli fiducia. Da quando sono arrivato non ho mai sentito fiducia. Fino a gennaio l’apertura del mercato non esiste, ci sono solo gli svincolati, dei punti interrogativi. Io spero che cresca Nestorovski. Questo è il mio pensiero che porterò avanti fino a gennaio. Spero che Nestorovski o un altro facciano i gol che ci servono per fare punti. Se li fa tutti Rispoli sono contento uguale. Oggi siamo tutti qui a parlare perché dobbiamo lavorare col nuovo allenatore. E’ successo tutto in fretta, una situazione che non ci aspettavamo. Abbiamo un gioco diverso da quello del precedente allenatore, c’è un piccolo deficit da colmare su questo e non è stato semplice coi giocatori via con le nazionali. Non è per giustificare, ma il Napoli è una squadra che se non arriva prima arriva seconda. La colpa non è dei giocatori, ce la prendiamo tutti, ma sono passate solo tre partite“.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco D'alessandro - 2 settimane fa

    Ma questi commenti sono veri? Io stento a crederci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Cardullo - 2 settimane fa

    Non so se ridere o se piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Riccardo Scannaliato - 2 settimane fa

    Credo nel Macedone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Davide Giannici - 2 settimane fa

    Si si, vedremo una pioggia di gol; verranno a grappoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ernesto La Corte - 2 settimane fa

    Con 0 tiri in porta a partita solo Santa Rosalia può segnare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paolo Effe - 2 settimane fa

    Spera in Nestorovski per fare l’ennesima plusvalenza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy