Faggiano: Ho calcolato tutte le incognite prima di venire a Palermo”

Faggiano: Ho calcolato tutte le incognite prima di venire a Palermo”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei rosanero, intervenuto in conferenza stampa.

1 Commento

Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo del Palermo Daniele Faggiano si è soffermato sulle differenze riscontrate tra l’incarico ricoperto a Trapani e quello occupato in rosanero.

“A Trapani ero il vero responsabile della società mentre a Palermo ho margini di autonomia ridotti? Ho calcolato tutte le incognite, nel mio lavoro sono all’ordine del giorno. Bisogna remare tutti da una parte. E’ vero che a Trapani facevo tutto io, ma sempre con il consenso del presidente. Qui c’è un rapporto più continuo, più giornaliero. Questa situazione mi dà ancora più responsabilità per fare bene. Sono venuto qui per una questione di ambizioni, questo è un punto di partenza e non di arrivo. Vorrei cercare nel mio piccolo, nella mia testa di dare un po’ più di fiducia a questo ambiente. L’anno scorso il Palermo si è salvato con un po’ di fatica, adesso vogliamo fare meglio, dando fiducia ai giovani, perché tanti top player europei sono passati dal Palermo, non penso che questo tipo di politica sia stata negativa finora”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 4 mesi fa

    Vuoi durare a Palermo? Semplice! Vendigli bene i giocatori che lui vuole vendere o sbolognare e per gli acquisti lascia fare a lui o lasciali approvare da lui….e durerai a lungo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy