zamparini

Faggiano a 360°: “Zamparini mi stimola, i pessimisti a casa. Tutti mi propongono Cavenaghi, vista la risposta di Posavec? E su Bruno Henrique…”

Mediagol40

"Giocare a Pescara e non a Crotone? Non faccio questi calcoli, non li ho mai fatti. Davanti a noi avremo comunque undici giocatori del Crotone che vogliono fare punti a tutti i costi. Più programmi e calcoli facciamo e più ce li rovinano. Andiamo, li affrontiamo e basta", le dichiarazioni di Faggiano.

Malumori? No! -"Abbiamo tanti centrali per due posti? Sì, ma chi non gioca non manifesta malumore, anzi. L'ambiente è positivo, la squadra ha autostima. Chi non è positivo può stare a casa, senza nessun problema. Vitiello, il capitano, non ha giocato ed è positivo, è il primo che arriva in campo. Se dovessi vedere gente demoralizzata lo direi, perché io non ci sto. Può essere un problema, ma marginale. Il gruppo è unito e tutti sono professionisti seri. Nonostante Gonzalez non abbia giocato e doveva andare via è stimato da tutti i giocatori, qualcuno ha addirittura pensato di dargli dei gradi in più. Fa piacere avere un gruppo così. Per questo, visto che vivo lo spogliatoio, io ho questa carica in più".