zamparini

Faggiano a 360°: “Zamparini mi stimola, i pessimisti a casa. Tutti mi propongono Cavenaghi, vista la risposta di Posavec? E su Bruno Henrique…”

Mediagol40

"Le critiche possono stimolarci? Certo, anzi, magari io potrei prendere certi titoli di giornale e per appenderli nello spogliatoio. Noi conosciamo i nostri limiti, ma siamo positivi. Le vicende societarie? La squadra lavora a prescindere, nello spogliatoio non se ne parla mai, nemmeno quando ci viene a trovare il presidente. Non si entra nel merito anche perché magari essendo molti stranieri nemmeno captano bene queste notizie. Le cose diventano preoccupanti nelle squadre in cui non si pagano gli stipendi, ma qui c'è solo voglia di lavorare e la vedo negli occhi dei ragazzi", ha aggiunto Faggiano.

Zamparini mi stimola -"Io sono uno che vorrebbe sempre aver fatto di più e anche il presidente mi stimola in questo senso. Alcuni giocatori non sono stati venduti perché svendere non è giusto. Uno come Gonzalez chi lo vuole lo deve pagare. Se una squadra mi propone uno scambio con Gonzalez e mi rifila un giocatore che per loro è un problema mentre per me Gonzalez è una risorsa allora non va bene. Io sono uno che vuole migliorare ogni giorno. Se non sono qui è perché sono fuori a vedere partite e migliorarmi, voglio fare sempre meglio per il Palermo".