Faggiano a 360°: “Gazzi è dei nostri, con Ballardini e i consiglieri di Zamparini rapporto ok. Su Aleesami-Pinilla…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal neo-direttore sportivo del Palermo, presentatosi questo pomeriggio in conferenza stampa. “Non cerchiamo un secondo portiere, Fulignati e Posavec vanno bene”.

7 commenti

La conferenza

Primo giorno da dirigente del Palermo nel capoluogo siciliano, per Daniele Faggiano.

Poco più di una settimana fa, l’ex Trapani è divenuto ufficialmente il nuovo direttore sportivo dei rosanero e oggi si è presentato in sala stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco. “Sono orgoglioso di rivestire questa carica”, ha premesso il ds salentino che è subito passato al calciomercato. “Non è facile fare mercato ad agosto prendendo italiani validi che facciano al caso nostro. Stiamo cercando di scandagliare il mercato trovando giocatori di qualità, che siano funzionali al credo calcistico di mister Ballardini – ha evidenziato -. Con Ballardini ho un buon rapporto. Cerchiamo sempre di collaborare per cercare di mettere il mister nelle migliori condizioni. Spero non ci siano disagi per Ballardini, se ci fossero dei mal di pancia sarebbe un problema per tutti, ma al momento non è così e anche se fosse non ve lo direi certo in questa sede. Ieri sera sono tornato qui dopo la pausa e parlando col tecnico non ho avvertito alcun tipo di fastidio“.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 2 mesi fa

    Faggiano aspetta l’amichevole con il Marsiglia per prendere spero almeno 4 gol e capire che non esiste squadra noi e ballardini già lo sappiamo vediamo cosa succede e dicono dopo disfatta in amichevole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. arcarasalvator_669 - 2 mesi fa

    Caro sig.foschi hai fatto bene ad andartene ma voi direttori sportivi che avete avuto a che fare con il pregiatissimo presidente Zamparini e che siete stati puntualmente snobbatti dallo stesso patron e mandati a casa come cani bastonati,perche’ non avete il coraggio di dirgli le cose in faccia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 mesi fa

      magari lo fanno ma a noi non è dato saperlo… non credi ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. arcarasalvator_968 - 2 mesi fa

    La Juve quest’anno ha speso un sacco di soldi inutili per rinforzarsi,noi anzi il presidente Zamparini dimostrerà che con due soldi di acquisti spesi arriveremo a competere con le grandi.possiamo puntare allo scudetto….(forse)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. arcarasalvator_115 - 2 mesi fa

    Ragazzi quest’anno siamo fortissimi!!! Con Questi nuovi acquisti e con la mentalità giusta del nostro grande presidente possiamo competere per la Champions . grazie Zamparini…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vabbe' - 2 mesi fa

    ok.. tutto sto giro di direttori tecnici alla fine serve per prendere Pinilla e scartine varie…..siamo ormai al ridicolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. arcarasalvator_678 - 2 mesi fa

      Per la gioia del presidente Zamparini siamo arrivati a 50 abbonamenti!!! (Manciativilli i piccoli!!!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy