zamparini

Fabrizio Miccoli: “Zamparini? Tifosi Palermo vi capisco, ne state vedendo di tutti i colori”

L'intervista a Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo che in queste ore è in città: "Zamparini? Tifosi, vi capisco. Ne state vedendo di tutti i colori"

Mediagol40

Palermo nel suo cuore, nonostante tutto. In queste ore, Fabrizio Miccoli si trova in città per una vacanza, nel capoluogo siciliano, dove - parole sue - ha trascorso i migliori anni della sua carriera.

Intercettato ai microfoni di Mediagol.it, l'ex capitano dei rosanero ha fatto il punto della situazione in casa Palermo, partendo dal mancato closing. "E' una situazione un po' paradossale. Io, così come tutti, un'idea ce la siamo fatti, in base a quello che i giornali hanno scritto e in base a quello che di volta in volta veniva comunicato dagli stessi protagonisti della vicenda - spiega -. Penso che alla fine questo closing non c'è mai stato e mai ci doveva essere. Questa è una mia opinione, magari anche sbagliata, però io penso che quando una persona si mette d'accordo con un altro per vendere la società, già sa le cifre, sa a cosa va incontro. Posso pensare che Zamparini già sapesse, però... Non so. Certo, se dice che l'offerta era di 20 milioni, si tratta di un'offerta bassa. Il solo cartellino di Nestorovski potrebbe valere già quella cifra. Penso che, in fin dei conti, Baccaglini non sia mai stato presidente del Palermo: questa è una mia opinione, ovviamente", ha detto Miccoli che poi si è anche espresso su...