Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Fabio Lupo: “Sappiamo chi sono gli incedibili, spesso occorre fare scelte dolorose”

GRADISCA D'ISONZO, ITALY - JULY 12: Players of Palermo during pre-season trainig camp on July 12, 2017 in Gradisca d'Isonzo, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le dichiarazioni del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo.

Mediagol8

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Squadra al lavoro in Carinzia per preparare al meglio la stagione che verrà in Serie B, la dirigenza invece studia le possibili mosse per rinforzare la rosa guidata da Bruno Tedino.

Lavoro silenzioso per Fabio Lupo che, raggiunto il ritiro austriaco nelle scorse ore, vuole regalare pedine importanti per lo scacchiere tecnico-tattico dell'ex Pordenone. Dopo gli arrivi di Ingegneri e Coronado anche Eddy Gnahoré abbraccia i rosanero, nonostante le carte per il passaggio ai siciliani non siano state ancora formalizzate. Intervenuto in conferenza stampa il ds rosanero si è concentrato anche sul mercato in uscita.

"Mercato in uscita? E' un mercato in evoluzione. Sappiamo quali sono i calciatori che non devono andar via, pur consapevoli che a volte occorre fare delle scelte dolorose. Valutiamo e vediamo, sappiamo quali sono i calciatori più importanti per questo organico".