Fabio Lupo: “Sappiamo chi sono gli incedibili, spesso occorre fare scelte dolorose”

Fabio Lupo: “Sappiamo chi sono gli incedibili, spesso occorre fare scelte dolorose”

Le dichiarazioni del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo.

2 commenti

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Squadra al lavoro in Carinzia per preparare al meglio la stagione che verrà in Serie B, la dirigenza invece studia le possibili mosse per rinforzare la rosa guidata da Bruno Tedino.

Lavoro silenzioso per Fabio Lupo che, raggiunto il ritiro austriaco nelle scorse ore, vuole regalare pedine importanti per lo scacchiere tecnico-tattico dell’ex Pordenone. Dopo gli arrivi di Ingegneri e Coronado anche Eddy Gnahoré abbraccia i rosanero, nonostante le carte per il passaggio ai siciliani non siano state ancora formalizzate. Intervenuto in conferenza stampa il ds rosanero si è concentrato anche sul mercato in uscita.

Mercato in uscita? E’ un mercato in evoluzione. Sappiamo quali sono i calciatori che non devono andar via, pur consapevoli che a volte occorre fare delle scelte dolorose. Valutiamo e vediamo, sappiamo quali sono i calciatori più importanti per questo organico”.

Esclusiva: intervista a Gennaro Ruggiero, centrocampista Palermo (Dichiarazioni e video)

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianni Gullo - 1 mese fa

    ZERO ABBONATI zamparini VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toni Mabbut - 1 mese fa

    abbiate l’onestà di ammettere che sono tutti sul mercato. se non partono è solo perchè non li vuole nessuno. 20 milioni di plusvalenze nonostante le cessioni già finalizzate e il paracadute. ma gli stronzi siamo noi che ancora vi sopportiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy