Fabio Lupo: “Nestorovski blindato, Rolando con giuste motivazioni. Ingegneri? Valuteremo con calma”

Fabio Lupo: “Nestorovski blindato, Rolando con giuste motivazioni. Ingegneri? Valuteremo con calma”

Le parole del direttore sportivo rosanero Fabio Lupo all’intervallo del match che vede il Palermo sfidare il Bad Kleinkirchheim nella prima uscita stagionale.

Commenta per primo!

 Le parole del ds 

Termina 8-1 il primo tempo del match che vede il Palermo di Bruno Tedino sfidare la compagine locale del Bad Kleinkirchheim. In gol Nestorovski (poker), Trajkovski  e Rolando(doppietta).

Prestazione positiva che rende soddisfatto il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo che, all’intervallo, si è intrattenuto con i giornalisti presenti alla SportArena di Bad: “Queste sono partite che devono darci delle conferme e delle indicazioni a proposito della strutturazione del mercato nei prossimi giorni. Poi, ovviamente, queste partite vanno prese con il beneficio dell’inventario perché è chiaro che il contesto tecnico è quello che è. Però l’atteggiamento positivo è da sottolineare. Nestorovski blindato? Sì, la fascia da capitano, in questo senso, è un segno. Non vogliamo dar via i giocatori migliori, non vogliamo che il mercato vada a stravolgere certi equilibri già impostati“.

LIVE Palermo-Bad Kleinkirchheim: segui qui match in diretta dal ritiro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy