Fabio Lupo: “Goldaniga-Rispoli e Nestorovski incedibili. Posavec va tutelato, Gazzi…”

Fabio Lupo: “Goldaniga-Rispoli e Nestorovski incedibili. Posavec va tutelato, Gazzi…”

La conferenza stampa live del nuovo direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo: “Posavec va tutelato e cautelato. Goldaniga incedibile, con lui anche…”

2 commenti

“Goldaniga, Rispoli e Nestorovski sono importantissimi per noi e questi sono tre elementi sui quali noi vorremmo ripartire. Sono tre tasselli fondamentali, sono incedibili: chiuderemo le porte facendo tutto il possibile per non farceli portare via”.

Questo l’annuncio fatto quest’oggi da Fabio Lupo, nuovo direttore sportivo del Palermo, in merito al mercato in uscita.

“Posavec? La stagione scorsa è stata molto complicata per tutti quanti e andare a bocciare tutti non è corretto, bisogna fare tutto con cautela e proprio Posavec va cautelato e tutelato – ha aggiunto -. Il nostro pacchetto portieri dovrà essere affidabile e non solo, la nostra rosa dovrà essere affidabile anche per il fatto che ci saranno diversi impegni internazionali e abbiamo dei ragazzi che saranno convocati. Gazzi? E’ lo stesso discorso che facevano prima con Diamanti e parlando con il suo agente si girerà per trovare un’altra soluzione, voglio sottolineare che dal punto di vista dell’impegno sia morale che lavorativo non possiamo assolutamente lamentarci, ma vogliamo costruire una squadra con giocatori di una certa fascia d’età“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Arnone - 4 settimane fa

    Pienamente d’accordo Posavec va tutelato. IN PANCHINA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ciccio68 - 4 settimane fa

    Da qui al 31 agosto Zamparini si venderà pure i chiodi del muro altro che giocatori incedibili

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy