Fabio Caressa: “Pescara, dovresti avere 3 punti in meno. Contro il Palermo perderai”

Fabio Caressa: “Pescara, dovresti avere 3 punti in meno. Contro il Palermo perderai”

Il noto telecronista di Sky Sport profetizza: “Genoa-Palermo dico 1, ma i rosanero poi batteranno il Pescara. La squadra di Oddo dovrebbe avere 5 punti, non 8”.

1 Commento

Ultimi due turni dell’anno solare 2016. Dopo la vittoria dell’Empoli sul Cagliari, la situazione del Palermo si complica ulteriormente.

Adesso la quartultima posizione (occupata dall’Empoli, per l’appunto) dista 8 punti.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA E LA SITUAZIONE IN ZONA SALVEZZA

La formazione di Eugenio Corini giocherà oggi contro il Genoa, mentre chiuderà l’anno solare ospitando in casa il Pescara di Oddo in quello che dovrebbe essere lo scontro tra le ultime due della graduatoria.

In merito alla lotta per non retrocedere, si è espresso il noto telecronista di Sky Sport e condirettore di Sky Sport 24, Fabio Caressa. “Le ultime quattro squadre della classifica stanno giocando un campionato a parte… un campionato di Serie A2 – le sue parole durante il Deejay Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay che Caressa conduce insieme a Ivan Zazzaroni -. Il Pescara ha fatto 8 punti, ma tre di fatto non sono suoi. Al momento avrebbe 5 punti”. E quindi, via coi pronostici. “Genoa-Palermo dico che finirà 1 (vittoria dei rossoblu), mentre per Palermo-Pescara vado sicuro. Dico 1, cioè vittoria dei rosanero”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Danilo D'agati - 3 mesi fa

    Mi tocco le palle gufo maledetto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy