Ex arbitro, Chiesa: “Mariani, che errore. Gol di Gilardino in fuorigioco”

Ex arbitro, Chiesa: “Mariani, che errore. Gol di Gilardino in fuorigioco”

Le dichiarazioni dell’ex arbitro Chiesa.

2 commenti

“A parte un paio di errori rilevanti non è stata una cattiva giornata. Il più grave errore a Milano, il rigore assegnato al Torino che ha comportato l’espulsione di Nagatomo: in presa diretta sembrava rigore, in realtà manca il contatto tra il giapponese e Belotti”.

Parola di Massimo Chiesa. L’ex arbitro, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha commentato anche la scelta da parte del sig. Maurizio Mariani di Aprilia di convalidare il gol siglato contro il Chievo da Alberto Gilardino. “Poi c’è stato un altro errore: il gol di Gilardino a Verona, era viziato da un fuorigioco iniziale. Higuain? Reazione spropositata, gli mette le mani sul petto. Non è un comportamento giustificabile. Bonacci-Rizzoli? Brutto precedente – ha spiegato Chiesa -, che crea problemi a chi si comporta nella maniera giusta. Rizzoli ha sbagliato ad accettare la proposta eccessiva di Bonucci, testa contro testa. Bonucci doveva essere espulso. Per quanto riguarda Irrati non mi sento di condannarlo, Higuain è andato oltre e l’espulsione ci sta tutta. Il migliore della settimana? Banti. A Roma ha diretto una gran partita. Cartellino rosso a Guida per Inter-Torino, perché viene indotto in errore anche dall’addizionale. E darei il rosso anche a Mariani, per il gol di Gilardino in Chievo-Palermo”.

Leggi anche: Zamparini (integrale): “È un bel casino, la B dietro l’angolo. Avevo pregato Vazquez, perché Hiljemark fuori?!”

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Arrow Carlo Corsari - 12 mesi fa

    Si ma il gol annullato al macedone era buono per non parlare dell’ennesimo rigore non dato dopo un calcione a Gila davanti la porta…ma di questo non si parla è normale amministrazione rigori dati zero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RosAnero - 12 mesi fa

    Non è in fuorigioco, cosa dite, e meno male che siete palermitani…………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy