Europeo Under-21 al via: oggi Belotti sfida Quaison in Italia-Svezia, formazioni e situazioni gironi

Europeo Under-21 al via: oggi Belotti sfida Quaison in Italia-Svezia, formazioni e situazioni gironi

Questo pomeriggio all’Ander Stadium di Olomouc (Repubblica Ceca) inizierà l’Europeo Under-21 per la Nazionale Italiana di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini affronteranno la Svezia di Ericson nel.

Commenta per primo!

Questo pomeriggio all’Ander Stadium di Olomouc (Repubblica Ceca) inizierà l’Europeo Under-21 per la Nazionale Italiana di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini affronteranno la Svezia di Ericson nel primo match del Girone B, quello composto da Italia, Svezia, Inghilterra e Portogallo. Il match degli azzurri prenderà il via alle ore 18, mentre dalle 20.45 si disputerà la gara tra inglesi e lusitani.

Belotti vs Quaison – Sarà l’occasione per vedere due calciatori del Palermo uno di fronte all’altro, vale a dire il Gallo Andrea Belotti e l’ex Aik Solna Robin Quaison. Se non vi sono dubbi che lo svedese partirà titolare, l’attaccante di Calcinate dovrà vincere il ballottaggio con Trotta (come detto ieri in conferenza da Di Biagio). Mediagol.it vi propone le probabili formazioni.

Italia: Bardi; Zappacosta, Rugani, Romagnoli, Biraghi; Sturaro, Viviani, Cataldi; Berardi, Belotti, Battocchio.

Svezia: Carlgren; Nilsson Lindelöf, Milošević, Helander, Augustinsson; Khalili, Hiljemark, Lewicki, Quaison; Guidetti, Kiese Thelin.

Gironi – Nel girone A si è già disputata la prima giornata: ieri infatti la Danimarca ha vinto contro i padroni di casa della Repubblica Ceca (per 2-1) e la Germania ha pareggiato 1-1 contro la Serbia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy