Eugenio Corini verso Palermo-Inter: “Chi resta dia tutto, protesta tifosi una sofferenza. Zamparini-Salerno e il mercato…”

Eugenio Corini verso Palermo-Inter: “Chi resta dia tutto, protesta tifosi una sofferenza. Zamparini-Salerno e il mercato…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Eugenio Corini, alla vigilia del match contro l’Inter: “Tifosi, spero che la vostra passione torni a pulsare al Barbera dopo la protesta di domani. Ho parlato ai giocatori: chi decide di resta qui, dia tutto per la maglia rosanero!”.

Commenta per primo!

Eugenio Corini

Anche questa vigilia di campionato è stata segnata da un’esplosione (usiamo la metafora del mister) mediatica. Pochi giorni fa, all’indomani del ko col Sassuolo, Eugenio Corini era stato di fatto sollevato dall’incarico.

Poi il passo indietro di Zamparini, convinto dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno. Ma dietro la riconferma del Genio c’è una verità sostanziale: Corini è costretto a far punti nelle prossime tre gare (Inter, Napoli e Crotone) per mantenere salda la panchina. “Settimana difficile? Beh, c’era parecchia delusione per la sconfitta di Reggio Emilia dato che eravamo partiti bene, ma poi abbiamo letteralmente regalato due reti – ha risposto in conferenza stampa il tecnico di Bagnolo Mella alla vigilia di Palermo-Inter -. Segnali di crescita ne ho visti, abbiamo fatto un grandissimo gol ma purtroppo non siamo stati compatti in difesa”.

Calciomercato Palermo: Nicola Salerno prova il colpo Ibarbo, le ultime

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero, Eugenio Corini, alla vigilia di Palermo-Inter

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy