Eugenio Corini: “Palermo, regaliamoci la salvezza! Io ci credo, contro l’Empoli…”

Eugenio Corini: “Palermo, regaliamoci la salvezza! Io ci credo, contro l’Empoli…”

L’intervista al tecnico del Palermo, Eugenio Corini: “L’atto di fede e d’amore della tifoseria rosanero è straordinario. Quando mi ha chiamato Zamparini…”

2 commenti

Eugenio Corini

Eugenio Corini tira le somme di un 2016 che per lui ha un valore particolare.

“Per me è stato un anno di studio, perché c’è sempre da migliorarsi sul piano della professione: capire le squadre, i giocatori e prepararsi a un’eventuale chiamata. Questa chiamata è arrivata da una società che amo profondamente, il Palermo – ha detto il mister di Bagnolo Mella ai microfoni del sito ufficiale del club -. Consapevole delle difficoltà che avrei trovato, sono venuto qua con grande stimoli, con grande voglia di raggiungere un obiettivo difficile ma che secondo me è alla portata. Abbiamo tutte le qualità per giocarci la salvezza. Tutto l’ambiente deve credere a un traguardo complicato, ma raggiungibile“.

Il Palermo ha perso 30mila tifosi in un anno: senza Corini, dato sarebbe più allarmante. I numeri

Sfoglia le schede per leggere il resto delle dichiarazioni rilasciate da Eugenio Corini a pochi giorni dalla conclusione della sosta natalizia

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pelide - 5 mesi fa

    Questa società è tutta una dichiarazione di buoni intenti. Solo che i buoni propositi hanno bisogno di seria programmazione, ambiente sereno e giocatori all’altezza della categoria. Tutte cose che mi sembrano siano assenti o poco presenti. Quindi con tutto il rispetto per Corini e tenuto conto che la campagna acquisti di gennaio sarà l’ennesima presa per i fondelli, ritengo che i buoni propositi resteranno tali senza tradursi i serie aspettative. Buon nuovo anno a tutti……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanni Piscitello - 5 mesi fa

    CARO Corini rassegnati lo so che zamparini x farti firmare ti ha fatto un sacco di promesse ma lui è il re dei bugiardi e da agosto che siamo in B RASSEGNATI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy