Trajkovski: “Palermo, ti stupirò. Gioco con Vazquez e Belotti. Punto all’Europa League. Cedere il Gallo…”

Trajkovski: “Palermo, ti stupirò. Gioco con Vazquez e Belotti. Punto all’Europa League. Cedere il Gallo…”

L’attaccante macedone Aleksandar Trajkovski,uno dei primi acquisti della campagna estiva del Palermo, racconta le sue prime impressioni da rosanero

Commenta per primo!

Segnalato al Palermo dall’agente di Mato Jajalo, Aleksandar Trajkovski è stato uno dei primi acquisti della campagna estiva dei rosanero. Maurizio Zamparini non ha avuto dubbi a investire un paio di milioni per portare a disposizione di Iachini il talento macedone, attaccante giovane e al contempo esperto in campo internazionale. Lo stesso Trajkovski appena arrivato in aeroporto, intercettato da Mediagol.it, ha raccontato del suo desiderio di confrontarsi con i compagni di reparto rosanero. “Sì, non vedo l’ora di allenarmi in pianta stabile con le punte rosa (ieri sono iniziati ufficialmente gli allenamenti, ndr). Tra qualche settimana capirò effettivamente quali sono le caratteristiche delle altre punte. So per certo che sono tutti calciatori di alto livello”.

Intervista realizzata da Benedetto Forestiere

Prime impressioni rosa – “Sono pronto a iniziare questa mia stagione con la maglia rosanero: sono arrivato da poco tempo, mi sento in forma per questo ritiro austriaco. Voglio contribuire al massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali e preparare al meglio questa pre-season. La squadra è davvero forte, il mister ha tanta esperienza e bravura – ha detto a Mediagol.it – ero stato già a Palermo per due-tre giorni alla fine della scorsa stagione e ho seguito alcuni allenamenti. Già lì avevo compreso l’intensità con cui si allena il gruppo guidato da Iachini: lui pretende il massimo dai suoi uomini e non viene deluso”.

Meglio Belotti o Vazquez? – “Conoscendo le mie doti e la posizione che ricopro in campo, penso di poter far reparto sia con Andrea che con il Mudo. Non credo ci saranno problemi in questo senso”.

Obiettivo, Europa League – “Non posso nascondere che con il Palermo vorrei conseguire la qualificazione in Europa League. Tutti ambiscono a giocare in palcoscenici così prestigiosi, anch’io lavorerò affinché possa realizzarsi il sogno Europa per i rosa”.

Cedere il Gallo “Un errore per il Palermo vendere Belotti? Non so se si possa trattare o meno di un errore, queste sono situazioni alle quali dovrà pensare la dirigenza del Palermo, non di certo io”.

http://www.mediagol.it/palermo/esclusiva-trajkovski-palermo-ti-stupiro-gioco-con-vazquez-e-belotti-punto-alleuropa-league-cedere-il-gallo/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy