Esclusiva Mediagol: Il vice-Sorrentino sarà un campione d’Europa? Occhi su Calgren della Svezia U21

Esclusiva Mediagol: Il vice-Sorrentino sarà un campione d’Europa? Occhi su Calgren della Svezia U21

Il Palermo ha messo gli occhi su Patrik Carlgren, giovane portiere della nazionale Under 21 svedese. Secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, oltre alle piste italiane, i dirigenti rosanero.

Commenta per primo!

Il Palermo ha messo gli occhi su Patrik Carlgren, giovane portiere della nazionale Under 21 svedese. Secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, oltre alle piste italiane, i dirigenti rosanero starebbero vagliando anche il suo profilo come possibile vice-Sorrentino. Dopo Quaison e Hiljemark potrebbe essere il terzo campione d’Europa di categoria a vestire la maglia rosanero. L’estremo difensore scandinavo milita attualmente nel’Aik, il club di provenienza di Quaison ed è compagno di un altro giovane adocchiato dai rosanero, il ghanese Ofori.

LA SUA CARRIERA – Da giovanissimo ha mosso i suoi primi passi col Samuel Dals IF, per poi trasferirsi al Falun, con cui ha esordito in prima squadra nel 2010, a soli 18 anni. Ha ben figurato con l’IK Brage prima di essere notato dalle big svedesi. Approdato ai gialloneri dell’AIK nel luglio 2013, ha esordito un anno più tardi, meritandosi a suon di prestazioni la conferma al posto di Stamatopoulos. Negli ultimi europei Under 21 è stato determinante, parando in finale contro il Portogallo due calci di rigore che hanno regalato il successo alla Svezia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy