Empoli-Palermo: probabili formazioni, Corini tiene d’occhio Trajkovski e Balogh. Le ultime

Empoli-Palermo: probabili formazioni, Corini tiene d’occhio Trajkovski e Balogh. Le ultime

Le ultime da Boccadifalco sulla formazione del Palermo di Eugenio Corini: tra due giorni la sfida contro l’Empoli, al Castellani si decideranno le sorti della stagione rosanero.

2 commenti

Empoli-Palermo

Penultima seduta d’allenamento al Tenente Onorato di Boccadifalco per i rosanero di Eugenio Corini in vista della gara spartiacque di sabato pomeriggio: allo stadio Carlo Castellani sarà Empoli-Palermo, partita che ha il sapore di una finale per Nestorovski e compagni.

Inutile ribadire perché questa sfida rivesta un ruolo particolarmente delicato nella stagione dei siciliani: un’eventuale sconfitta farebbe scivolare i rosa a -7 dal quartultimo posto in classifica, gap che – sebbene ci si trovi a quattro mesi dalla fine del campionato – risulterebbe fatale in ottica salvezza. Eugenio Corini lo sa bene e per questo vuole schierare tutti i calciatori maggiormente in condizione del suo roster. Nessun volto nuovo dal mercato (il Palermo attende ancora di piazzare il suo primo colpo), ma non sono comunque escluse sorprese.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pelide - 6 mesi fa

    Tutto secondo programma, le altre dirette concorrenti per la salvezza si attrezzano o cercano di farlo…il palermo Calcio assiste da spettatore perchè la proprietà da anni non ha più interessi in questa città. Inutile credere in attività di rinforzo. Sabato si consumerà l’ennesimo disastro e si chiuderà il discorso salvezza. Tutto come da…programma presidenziale…….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Per carita,tieni l’occhio altrove

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy