Emerson Palmieri-Mediagol: “Zamparini fa bene a puntare su Cassini. Vi dico la mia idea. Ha un’occasione d’oro, dipende da Matheus”

Emerson Palmieri-Mediagol: “Zamparini fa bene a puntare su Cassini. Vi dico la mia idea. Ha un’occasione d’oro, dipende da Matheus”

Tornato al Santos dopo il mancato accordo tra club brasiliano e Palermo sul riscatto della metà del suo cartellino, Emerson Palmieri vuole continuare a lavorare per guadagnarsi in un futuro.

Commenta per primo!

Tornato al Santos dopo il mancato accordo tra club brasiliano e Palermo sul riscatto della metà del suo cartellino, Emerson Palmieri vuole continuare a lavorare per guadagnarsi in un futuro immediato un’altra chance di giocare in Europa. Il classe ’94 aveva già iniziato la preparazione atletica pre-stagionale con i rosanero e aveva avuto modo di conoscere anche il giovanissimo Matheus Cassini. “Zamparini ha fatto benissimo a puntare su Matheus. Io non lo conoscevo più di tanto, non lo avevo seguito in Brasile – racconta Emerson Palmieri in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. L’ho conosciuto qualche settimana fa quando ci ha raggiunti al ritiro rosanero: sono fiducioso rispetto a una sua possibile esplosione, perché è un ragazzo umile, che ha voglia di lavorare e di mettersi a disposizione del suo tecnico. A 19 anni si ritrova ad allenarsi accanto a uomini già formati e che hanno un background importante nel calcio italiano: ha un’occasione da cogliere al volo. Può dare una svolta alla sua carriera“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy