Emerson Palmieri-Mediagol: “Parlerò con il Santos. Non ho ancora ben capito cosa sia successo col Palermo”

Emerson Palmieri-Mediagol: “Parlerò con il Santos. Non ho ancora ben capito cosa sia successo col Palermo”

A fine maggio una frase che aveva il sapore di una promessa. “Rimarrà con noi, vogliamo riscattarlo”. A parlare era Beppe Iachini; il soggetto in questione, invece, Emerson Palmieri. Il.

Commenta per primo!

A fine maggio una frase che aveva il sapore di una promessa. “Rimarrà con noi, vogliamo riscattarlo”. A parlare era Beppe Iachini; il soggetto in questione, invece, Emerson Palmieri. Il brasiliano era quasi certo che i rosanero avrebbero fatto in modo che il suo sogno di giocare in Italia continuasse. Aveva iniziato il ritiro con la squadra in Austria e anche a Ponte di Legno. Poi lo schiaffo inaspettato. Tornare in Brasile, subito: nessun accordo tra i due club sul riscatto del cartellino del classe ’94. La notizia la riceve per primo il diretto interessato che contatta telefonicamente il Palermo e, versando qualche lacrima, comunica quanto saputo.

Le sue parole – Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, Emerson Palmieri ha così commentato l’affare saltato tra Santos e siciliani. “Questa settimana vado a parlare con la dirigenza del Santos per capire bene cosa sia successo, perché ancora non so bene cosa sia accaduto tra me e il Palermo – spiega a Mediagol.it -. Non so perché non sia avvenuto il riscatto della metà del cartellino“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy