Dybala: “Stasera vedrò la semifinale dei bianconeri. Juventus, giocare da te sarebbe anche uno svantaggio per me. Ti dico il motivo”

Dybala: “Stasera vedrò la semifinale dei bianconeri. Juventus, giocare da te sarebbe anche uno svantaggio per me. Ti dico il motivo”

“Stasera vedrò Monaco-Juventus. Siamo già d’accordo con i compagni: andremo a mangiare la pizza in un ristorante con la tv per seguire la Juve”. A dirlo è Paulo Dybala,.

Commenta per primo!

“Stasera vedrò Monaco-Juventus. Siamo già d’accordo con i compagni: andremo a mangiare la pizza in un ristorante con la tv per seguire la Juve”. A dirlo è Paulo Dybala, attaccante del Palermo, che – in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ – strizza l’occhio ai bianconeri in chiave futuro. “Qual è il mio pronostico? Penso che la squadra di Allegri un gol in trasferta lo fa e quindi per me è favorita. Se lo è anche per il successo finale? Se va bene a Montecarlo, immagino che sia una delle candidate principali, ma penso che tutte quelle che arrivano in semifinale possano vincere la Coppa – aggiunge l’argentino da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Se andare a giocare in una squadra che ha vinto 4 scudetti di fila è un vantaggio o uno svantaggio? Sia l’uno sia l’altro. Un vantaggio perché la Juve è una squadra mai sazia e con la sua fame potrebbe arrivare a metterne in fila anche 10, di scudetti. Ma può anche essere uno svantaggio, se le concorrenti, stanche di arrivare dietro, si attrezzassero a dovere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy