Dybala: “Quanto valgo? Il prezzo lo decide chi vuole comprarmi. Futuro? Difficile scegliere. Voglio giocare la Champions League”

Dybala: “Quanto valgo? Il prezzo lo decide chi vuole comprarmi. Futuro? Difficile scegliere. Voglio giocare la Champions League”

“Quanto valgo? Penso che il valore del mercato lo mette la squadra che ti prende, sono loro che decidono quanto vali, poi ovviamente il Presidente vuole prendere il prezzo più alto possibile,.

Commenta per primo!

“Quanto valgo? Penso che il valore del mercato lo mette la squadra che ti prende, sono loro che decidono quanto vali, poi ovviamente il Presidente vuole prendere il prezzo più alto possibile, questo è logico, ma il prezzo lo decide la squadra che ti prende”. A dirlo è il bomber del Palermo, Paulo Dybala, protagonista della rubrica di SkySport ‘I Signori del Calcio’. “Mio futuro? Tanto la Spagna, quanto la Germania e l’Inghilterra sono dei campionati importanti insieme all’Italia, quindi sarebbe molto dura giocare in tutti questi tre. In tutti e tre i Paesi ci sono grandissime squadre e sarebbe difficile sceglierne uno – aggiunge l’argentino da quanto raccolto da Mediagol.it -. Il calcio inglese è molto bello per come si gioca, il calcio spagnolo pure. Non guardo tanto quello tedesco, ma negli altri due mi farebbe piacere giocare. Quando squadre forti guardano a me a me fa piacere, sarebbe bello un giorno giocare la Champions League per esempio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy