Dybala: “Palermo, voglio godermi queste ultime gare. Ecco miei ricordi rosanero. A fine stagione andrò via. Barcellona-Real Madrid…”

Dybala: “Palermo, voglio godermi queste ultime gare. Ecco miei ricordi rosanero. A fine stagione andrò via. Barcellona-Real Madrid…”

“La partita che maggiormente ricorderò è quella di San Siro contro il Milan: siamo riusciti a vincere in casa loro per due reti a zero. Mi ricorderò per sempre quella serata”..

Commenta per primo!

“La partita che maggiormente ricorderò è quella di San Siro contro il Milan: siamo riusciti a vincere in casa loro per due reti a zero. Mi ricorderò per sempre quella serata”. Parola di Paulo Dybala: l’attaccante argentino – sulla bocca di tutti di questi tempi – torna a parlare e lo fa attraverso i microfoni di Canal Plus. “Il mio miglior gol? Penso sia quello che ho fatto a Genova contro il Genoa. Sì, quella è stata una grandissima rete. Oltre a questa, vi posso dire che mi è piaciuta molto la punizione vincente calciata contro il Verona in casa – aggiunge l’ex Instituto de Cordoba -. Voglio godermi queste ultime partite da giocatore del Palermo, voglio dare il massimo perché a fine stagione so che me ne andrò. Sono stato a Barcellona a guardare l’ultimo Clasico, quella è una città che mi piace molto: i blaugrana giocano un calcio molto bello. Real Madrid? Per tutti i campioni che ha in organico, è emozionantissimo guardarlo giocare. Per me Real e Barcellona sono i migliori club del mondo, quelli che possono contare su più fenomeni. Quando ero più bambino preferivo il Barcellona per la presenza di più argentini, poi c’è anche Messi che in Argentina è un idolo”.

Dybala: “Vazquez, tu fondamentale per me. Conte, avevi sondato il terreno. Palermo, ricordi il 2013?”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy