Dybala: la foto che fa il giro del mondo. L’argentino in fiamme incanta le big d’Europa

Dybala: la foto che fa il giro del mondo. L’argentino in fiamme incanta le big d’Europa

Paris Saint-Germain, Manchester United, Borussia Dortmund. Tutte le ‘big’ europee ai piedi di Paulo Dybala. Il gioiellino del Palermo ha segnato fin qui ben dieci reti in diciotto partite (avendo.

Commenta per primo!

Paris Saint-Germain, Manchester United, Borussia Dortmund. Tutte le ‘big‘ europee ai piedi di Paulo Dybala. Il gioiellino del Palermo ha segnato fin qui ben dieci reti in diciotto partite (avendo saltato la gara del Franchi contro la Fiorentina) e il suo nome continua ad essere accostato a prestigiosi bomber del passato. Zamparini è stato chiaro: “Non prometto nulla. Il suo futuro continuerà ad essere rosanero solo se riuscirò a convincere qualche investitore straniero ad affiancarmi alla guida del Palermo: altrimenti gli standard dell’argentino non potranno essere alla portata del mio club”. Futuro già scritto, all’estero, dove i capitali sono ingenti. Ma intanto i tifosi del Barbera si godono un giocatore che è diventato il figlio di tutti.

La foto – Da qualche ora gira sul web un fotomontaggio che ritrae l’attaccante di Laguna Larga circondato dalle fiamme. Un’allegoria, il fuoco come il talento che sprizza da tutti i suoi pori. Un’immagine apprezzata dal diretto interessato che ha deciso di pubblicarla sul proprio profilo Instagram. Mediagol.it vi propone la foto in questione (clicca per ingrandire).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy