DYBALA: “Iachini perfezionista, traguardo lontano”

DYBALA: “Iachini perfezionista, traguardo lontano”

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Paulo Dybala ha parlato della promozione soffermandosi sul tecnico Beppe Iachini, vero e proprio punto di forza della formazione rosanero. “Il mister cura.

Commenta per primo!

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Paulo Dybala ha parlato della promozione soffermandosi sul tecnico Beppe Iachini, vero e proprio punto di forza della formazione rosanero. “Il mister cura ogni dettaglio, sia per quanto riguarda noi che per gli avversari. E’ un perfezionista, non molla mai. Cerca di capire di ogni giocatore pregi e difetti e su questi ultimi lavora meticolosamente. Fuori casa siamo stati finora bravi, vincendo otto volte, eguagliando un record. Segno di personalità. E’ la strada giusta per la promozione e per battere i primati”.
Ti piacerebbe entrare nella favola rosanero per punti conquistati, per vittorie esterne, come Palermo più forte di tutti i tempi?
“Certo. Questo riscatterebbe la retrocessione. Ma il traguardo è ancora lontano. Scaramanzia? Impossibile sentirsi sicuri. Gli avversari non sono arrendevoli, le sorprese sono dietro l’angolo e poi con Iachini è impossibile distrarsi perchè ci tiene sotto pressione”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy