Duarte: “Io e Gonzalez grande coppia anche in un club. Mi piacerebbe raggiungerlo. So tutto di Palermo, Giancarlo mi racconta che…”

Duarte: “Io e Gonzalez grande coppia anche in un club. Mi piacerebbe raggiungerlo. So tutto di Palermo, Giancarlo mi racconta che…”

“Giocare con Gonzalez anche nella squadra di club? Sì, perché no?! A tutti piacerebbe condividere annate con propri connazionali e, in particolar modo, con giocatori con cui si ha un.

Commenta per primo!

“Giocare con Gonzalez anche nella squadra di club? Sì, perché no?! A tutti piacerebbe condividere annate con propri connazionali e, in particolar modo, con giocatori con cui si ha un rapporto splendido. Io e Pipo siamo abituati a giocare fianco a fianco in Nazionale, io agisco alla sua destra in difesa. Faremmo bene in un club, così come lo facciamo coi ticos”. Sono queste alcune dichiarazioni rilasciate da Oscar Duarte, difensore del Brugge e obiettivo di mercato del Palermo, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it. “Se Gonzalez mi ha parlato di Palermo? Sì, chiaramente io e Pipo manteniamo i contatti telefonicamente e tramite qualche sms. Abbiamo parlato di molte cose e anche di Palermo. Mi ha detto che della città gli piace tutto, si trova bene e si è ambientato facilmente. Mi ha spiegato come funziona lì e quanto il pubblico sia caloroso – racconta Duarte a Mediagol.it -. Lui mi ha chiesto come andava qui in Belgio. E’ normale che quando parliamo vengano fuori questi discorsi: chiacchieriamo un po’ di tutto e anche delle città dove attualmente viviamo per lavoro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy