Ds Inter Zapresic: “Nestorovski è infernale, l’abbiamo venduto a Zamparini per 200mila euro”

Ds Inter Zapresic: “Nestorovski è infernale, l’abbiamo venduto a Zamparini per 200mila euro”

Il direttore sportivo dell’Inter Zapresic, Branka Laljak, su Ilija Nestorovski: “Ci aspettavamo di venderlo a un prezzo più caro: al Palermo è costato appena 200mila euro”.

1 Commento

Intervistato dai media croati, il direttore sportivo dell’Inter Zapresic, Branka Laljak, si è espresso su Ilija Nestorovski, centravanti ceduto mesi fa al Palermo.

Esclusiva – Calciomercato Palermo: emergenza difesa, occhi puntati su Jakov Filipovic

“Ilija Nestorovski è un calciatore infernale, lo seguo tuttora chiaramente. Ha già segnato sette gol. E’ un peccato che stia lottando per la salvezza e non per traguardi più ambiziosi, però siamo contenti per lui. Siamo orgogliosi di Nestorovski, così come di Posavec – ha aggiunto -. E’ un portiere dalle grandi potenzialità, anche se non è considerato molto dal ct della Nazionale. Ci aspettavamo di venderli a un prezzo più caro al Palermo: Nestorovski, ad esempio, è costato appena 200mila euro. Sapete, non aveva il passaporto comunitario e aveva 26 anni nei mesi in cui trattavamo: fosse stato più giovane e provvisto del passaporto comunitario, avremmo monetizzato di più“.

Stampa croata si chiede: “Com’è possibile che Nestorovski sia stato pagato 500 mila euro dal Palermo? Eppure…”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Sparacino - 7 mesi fa

    La solita storia!!! Noi vogliamo un Presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy